Esami sangue tiroide e diclofenac

Genli dottori, mi rivolgo a voi perchè ho un grosso dubbio.
Oggi ho fatto gli esami del sangue per i valori della tiroide (TSH, FT3, FT4, e AutoAcanti tireoblob) per un controllo.
Ora, il punto è che da una settimana a questa parte metto il Voltaren Gel 1% su entrambe le ginocchia, avanti e dietro, per una tendinite (lo spalmo un paio di volte al giorno)..
Il diclofenac contenuto nel gel potrebbe aver alterato in qualche maniera le analisi del sangue della tiroide, in bene o in male?
Grazie per la risposta, se potete aiutarmi a scioglere il dubbio!
[#1]
Dr. Livio Bottiglieri Patologo clinico 143 6
Salve!
Il farmaco utilizzato non influisce in nessun modo sulla analisi affrontata.

Un saluto,
Livio Bottiglieri

Livio Bottiglieri, M.D., Post-Grad.,
Medico Chirurgo, Specialista in Patologia Clinica
www.medicinaedoctor.net