Fistola coccigea

Salve,sono stato operato 15 giorni fa per una fistola al sacro coccige, e preciso che non mi è stato messo drenaggio .Dopo 4/5 giorni i glutei si sono riempiti di siero e ho subito dolori laceranti e dopo essere andato a controllo mi ha tolto dei punti per far fuoriuscire la materia,a oggi la situazione è pressoché la stessa, ho 2 sacche piene di sangue e forti fuoriuscite con sgradevole fetore, ripeto ,sono stato operato 15 giorni fa,è normale? Cosa devo fare? Grazie!
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.5k 660 233
E' possibile. Eventuali raccolte se non organizzate vanno drenate. Si rivolga al chirurgo che la segue. Prego.

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it