Ossessione suicidio o intenzione?

Buonasera e scusate il disturbo spero di avere delle risposte. Come faccio a capire se è un ossessione ( pensiero) suicidio oppure intenzione? Mi è sorto questo dubbio leggendo varie cose sul forum. Vorrei delle risposte se è possibile
Vi ringrazio tanto.
[#1]
Dr.ssa Angela Pileci Psicologo, Psicoterapeuta, Sessuologo 19.7k 506 41
Gentile Utente,

leggo che solo una settimana fa ha posto lo stesso quesito qui in internet... non ne ha più parlato con il Suo terapeuta?

Dott.ssa Angela Pileci
Psicologa,Psicoterapeuta Cognitivo-Comportamentale
Perfezionata in Sessuologia Clinica

[#2]
dopo
Utente
Non ancora... Volevo sapere solo questo, ma ora ho capito che sono rassicurazioni che non si possono dare.