Apparecchio e impianto

Buongiorno, ho 38 anni e purtroppo ho i denti incisivi e canini dell'arcata inferiore storti ,vorrei mettere un apparecchio ma ho due impianti nell'osso su due molari,è comunque possibile mettere l'apparecchio?Non vorrei rovinare gli impianti,però non sopporto più questo inestetismo. Grazie
[#1]
Dr. Diego Ruffoni Dentista 10.4k 358 2
Gentile utente, effettivamente non è possibile spostare ortodonticamente gli impianti, ma sono degli ottimi punti d'appoggio per evitare controspinte. In linea di massima è possibile mettere l'apparecchio ortodontico.
[#2]
dopo
Utente
Grazie mille !!!!