Operazioni chirurgiche pene

Salve dottori vorrei sapere un argom se ho un pene. Di 14 centimetri puo arrivare a 16 con la plastica z e falloplastica oppure fimosi e frenulo corto ento sulle operazioni soofro di webbin penis me ne sono accorto dai preservativi perche si srotolano poi un altra cosa quando ho il pene in erezione e lo metto perpendicolare al pavimento mi ci si tira anche la pancia creando pelle in eccesso
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Gentile lettore,

purtroppo, in questi casi, senza una valutazione clinica diretta, è impossibile formulare una risposta corretta, cioè capire la vera causa del suo problema anatomico e dare quindi una indicazione su quali passi successivi fare sia a livello diagnostico ma soprattutto terapeutico.

Bisogna, a questo punto, consultare in diretta un esperto andrologo.

Un cordiale saluto.
[#2]
dopo
Attivo dal 2017 al 2017
Ex utente
Adesso le spiego i miri probleni frenulo corto fimosi e webbin penis ed unaltro problema quando il pene in erezione e metto perpendicolare mi cii si ttira la pancia dalla radice del pene