Noduli

Buongiorno dottore! Sono una ragazza di 28 anni da qualche giorno o un fastidio al seno sinistro e dietro la spalla sinistra e palpandomi il seno sento come delle palline ovali una in special modo più grande! Mi devo preoccupare? Grazie per la vostra attenzione!
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
[#2]
dopo
Utente
Grazie dottore per la risposta ho fatto un ecografia e l esito e : mammella adiposa non risultano lesioni sospette mi hanno detto che è grasso.....ma può essere così duro al tocco? Grazie