Utente 931XXX
un anno fa ho subito una prostatectomia radicale per adenocarcinoma di gleason 5+4 con asportazione anche di pochi linfonodi, risultati poi negativi all'esame istologico; ho 64 anni;il psa è sceso a 0.025,seguo terapia con casodex 150 e nolvadex; tutti i controlli finora sono risultati ok ultimo la pet colina ok. da due mesi peso 5 kg di più e riscontro saltuariamente piccolissimi grumi di sangue rossovivo nel muco nasale .tale fatto è collegabile allo stato dei polmoni? o può dipendere da altro organo ? grazie distinti saluti
[#1] dopo  
Dr. Alessandro D'Angelo
48% attività
4% attualità
16% socialità
FURCI SICULO (ME)
Rank MI+ 68
Iscritto dal 2007
Esegua una visita ORL; potrebbe essere il nolvadex che possa eventualmente creare una fragilità capillare.
Controlli la sua coagulazione.
[#2] dopo  
Utente 931XXX

Iscritto dal 2008
grazie, cordialmente, ed auguri per le prossime festività.