Leggero fastidio testicolo dx

Gentilissimi Dottori.
Vi scrivo per avere un vostro parere riguardo un sintomo che sto avvertendo da circa 3-4 giorni
Premetto che la sintomatologia è di entità molto lieve.
ho un fastidio un leggero dolore al testicolo destro, che avvolte si manifesta anche nel sinistro, non e la prima volta ho avuto lo stesso sintomo circa 3 anni fa, ed era una leggera infiammazione la differenza è che questa volta mi fa male anche la parte bassa dell' addome sul lato destro, e se contraggo gli addominali sento il dolore leggermente nel interno coscia zona inguinale,se non c'e il dolore e vado a urina subito dopo appare anche il dolore al testicolo. al tatto avvolte i testicoli diventano duri, ma non fa male al tatto la zona dello scroto o i testicoli. sono un tipo molto ansioso e penso che i sintomi che descriverò ora sono dovuti all'ansia, praticamente sento un fastidio alla bocca dello stomaco con senso di calore anche se caldo non c'e ne, non sempre però. Aspettando al più presto uan vostra risposta vi ringrazio anticipatamente e vi porgo i miei più cordiali saluti.
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Gentile lettore,

in questi casi, senza una valutazione clinica diretta, è impossibile formulare una risposta corretta, cioè capire la causa del suo problema e dare quindi una indicazione su quali passi successivi fare sia a livello diagnostico ma soprattutto terapeutico.

Bisogna, a questo punto, consultare in diretta un esperto andrologo.

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/