Entact sospensione

Salve dottori,
Ho scritto qualche mese fa riguardo l’assunzione di entact per ansia a causa di un periodo particolare che stavo e sto vivendo. Ho iniziato a prendere 10mg di entact da Aprile e a sentirmi meglio molto tardi (verso inizio settembre grazie anche alla situazione sentimentale che sta migliorando) tanto da dimenticare di assumerlo senza continuità giornaliera. Ad oggi è già qualche settimana che non lo assumo interrompendo drasticamente, avvertendo sintomi da sospensione da qualche giorno(umore basso, irrequietezza, voglia di piangere) che sono acuiti anche dalla sindrome premestruale. Se riprendo di nuovo ad assumerlo devo aspettare di nuovo dalle 2 alle 4 settimane prima di vedere di nuovo miglioramenti?
Grazie mille
[#1]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41k 1k 63
Non può fare richiesta di variazione terapeutica on Line.

Deve fare riferimento ad uno specialista dal vivo.

Dr. F. S. Ruggiero

http://www.francescoruggiero.it

https://wa.me/3908251881139
https://www.instagram.com/psychiatrist72/

[#2]
dopo
Utente
Utente
gentile dottore forse ha frainteso la mia domanda. non ho chiesto una variazione terapeutica ma solamente una curiosità riguardo all'assunzione del farmaco con regolarità giornaliera dopo il periodo di sospensione.
ho consultato il mio medico e mi ha detto che avverto i cosiddetti sintomi da sospensione che si attenueranno di nuovo tra qualche settimana e io sono molto sconfortata.
Ciclo mestruale

Cos'è il ciclo mestruale? A quale età arriva il menarca? Cosa fare se le mestruazioni sono irregolari? Tutto quello che devi sapere sulle fasi del ciclo.

Leggi tutto