Sclerosi del collo vescicale

Salve sono stato operato di sclerosi del collo vescicale ho 24 anni il mio problema ora che urino con flusso debole e ho residuo minzionale che lo devo svuotare con acqua calda per stimolare la vescica dopo cheurino con l acqua mi si infiamma l uretra e ho bruciore basso ventre e minzioni ogni ora non ce la faccio piu cosa potrei fare oltre a prendere antiffiammatori tutti i giorni
[#1]
Dr. Paolo Piana Urologo 38.3k 1.7k 17
Se i disturbi sono così intensi bisogna arrendersi all'evidenza che l'intervento non abbia avuto un risultato favorevole, pertanto la,situazione meriti una accurata rivalutazione, soprattutto con l'endoscopia.

Paolo Piana
Medico Chirurgo - Specialista in Urologia
Trattamento integrato della Calcolosi Urinaria
www.paolopianaurologo.it

[#2]
dopo
Utente
Grazie dottor piana mi sapreste dire se ce un centro mirato per questa patologia