Circoncisione parziale e scopertura glande in erezione

Salve, 13 giorni fa mi sono sottoposto ad un intervento di circoncisione parziale a causa di una fimosi serrata.
Le perdite di sangue sono terminate il giorno dopo, la sensibilità va scemando con il tempo e riesco a scoprire il glande a riposo con poco fastidio.
La mia preoccupazione riguarda la scopertura del glande in erezione. In erezione non ho provato a scoprirlo completamente per paura di causare qualche problema. Premetto che i punti non sono ancora caduti. Mi chiedevo se posso procedere a scoprirlo in erezione o se è opportuno attendere la caduta di tutti i punti.
[#1]
Dr. Paolo Piana Urologo 37.3k 1.7k 16
La stabilizzazione dei tessuti dopo la circoncisione impiega mediamente fino a sei settimane, quindi ora è assolutamente troppo presto per poter esprimere qualsiasi tipo di giudizio.

Paolo Piana
Medico Chirurgo - Specialista in Urologia
Trattamento integrato della Calcolosi Urinaria
www.paolopianaurologo.it