Dolore al glande

Buonasera,è da oggi pomeriggio che quando tocco la parte sinistra del glande,nella zona della corona del glande,sento un dolore. Questo dolore lo sento quando mi tocco con il glande coperto. Non è un fattore di sensibilità. Preciso di avere 15 anni. Questo dolore però l'ho provato anche tempo fa poi è passato,ma a volte si ripresenta. È un dolore normale o mi devo preoccupare? Penso sia un dolore a qualche vena o nervo,non so. Mi fa male solo se tocco. Ricordo che ho 15 anni.
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,ne parli in famiglia per sottoporsi ad un controllo routinario da parte di un medico reale.A naso, senza poter vedere, penserei agli esiti di una fimosi relativa.Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it