Soffro di insonnia e negli ultimi tempi

Salve.....ho gia scritto tempo fa per questo problema....ma ancora non va!!! Soffro di insonnia e negli ultimi tempi
e" peggiorata molto....arrivo fino a tre giorni dormendo quasi nulla. Il mio medico curante mi ha prescritto "sonirem" ma non ho avuto molto giovamento .....all'inizio mi addormentavo subito ...ma dopo 2 ore ero gia sveglio......!!!! Mi sono fatto vedere anche ad un centro del sonno ma niente!!!! Ringraziando in anticipo per la disponibilita' vi porgo i piu'cordiali saluti!!
[#1]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41.1k 1k 63