Bruciore anale

Salve, da qualche mese soffro del seguente problema:
prima di defecare o la mattina appena sveglio ho un bruciore anale, questo si verifica anche durante un erezione ed il bruciore ce l'ho anche dalla parte del pene. Oltre questo ho notato che il testicolo destro è molto sensibile, se lo premo mi fa male, cosa che non vale(per la stessa pressione) per il sinistro. Un anno fa il medico curante mi disagnostico ragade anale ed emorroidi, potrebbero essere queste le cause?
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 662 233
Potrebbero. ma va visitato per una conferma. Prego.

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it