Indolenzimento parte destra pene in erezione

Salve. Ad Aprile scorso dopo ripetute masturbazioni ho accusato dolore alla parte destra del pene a fasi intermittenti,inoltre arrossamento prepuzio,secchezza e taglietti. Recatomi dall'andrologo, ho li effettuato una ecografia a tutta la zona genital trovando solo due piccolo cisti epididimo e niente altro di anormale. La sintomatologia si e' progressivamente anche se lentamente affievolita ( mi ha parlato di candida trasmessa dalla partner). Ad oggi, da qualche giorno, accuse un indolenzimento/dolore sempre sul lato destro,erezione particolarmente "vigorosa", erezioni notturne a volte fastidiose e questa dolenzia comunque non eccessiva la ritrovo occasionalmente durante I primi 20-30 minuti dal risveglio. Ho avuto giorni scorsi rapporti anche prolungati con la partner non accusando nulla di anomalo. Ho letto di malattie come la Peyronie,ma avendo fatto l'esame a Giugno posso star ragionevolmente tranquillo ? Aggiungo che son un tipo ansioso ed alquanto ipocondriaco, e l'ultimo anno di vita e lavoro e' stato per me particolarmente stressante.
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 643
Gentile lettore,

"stai ragionevolmente tranquillo" ma, come spesso ripeto in questo sito, in questi casi, senza una valutazione clinica diretta, è impossibile formulare una risposta corretta, cioè capire la vera causa del suo problema e dare quindi una indicazione su quali passi successivi fare sia a livello diagnostico ma soprattutto terapeutico.

Bisogna, a questo punto, consultare in diretta un esperto andrologo.

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/

[#2]
dopo
Attivo dal 2017 al 2018
Ex utente
Ha perfettamente ragione, ma l'andrologo da me consultato non tanto tempo fa mi ha fatto una visita accuratissima di un'ora dicendo che era tutto a posto. Mi ha anche consigliato di moderare masturbazione ecc perche' puo' infiammare senza per forza dar luogo ad una patologia. Dimenticavo che sto in ufficio e spesso seduto. Da decenni, ho un lieve lievissimo risentimento che parte in questi giorni dal cavallo dei pantaloni, prosegue verso la coscia e gamba ed e' come sentissi una corrispondenza con questi indolenzimenti al pene parte destra. La qualita' del sonno altalenante crede possa influire ? Scusi il diluvio di quesiti,volevo solo capire meglio e grazie davvero del servizio offerto.
[#3]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 643
Segua attentamente le indicazioni già ricevute dal suo andrologo e cerchi di migliorare la "qualità del suo sonno".

Ancora un cordiale saluto.
[#4]
dopo
Attivo dal 2017 al 2018
Ex utente
Un salute a Lei e grazie per la estrema professionalita' e cortesia.

Buona giornata.