Battito cardiaco

Salve sono una donna di 52 anni che da qualche ora avverto un partito alla pancia che visibilmente si muove ...sono una persona molto ansiosa e penso sempre al peggio ,ma so dell’aorta addominale e penso a qualcosa di grave ....peso76 non sono magra e ho una paura terribile grazie della risposta
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.3k 3.6k 3
Non vedo perche' lei debba avere un aneursima dell'aorta addominale.
La mano sulla pancia del suo Medico e l'auscultazione dell'addome le toglieranno ogni dubbio.

Arrivederci

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio per la risposta tempestiva,oggi il mio medico non c’è e dovrò attendere fino a domani pomeriggio,la ringrazio ancora per la risposta spero davvero di essere rassicurata