Crescita e stadio III di tanner

Buonasera,
ho un figlio di 13 anni e un dubbio atroce che mi attanaglia. L'urologo pediatrico, dal quale siamo andati per un controllo su una piccola malformazione al pene, ci ha informato che nostro figlio essendo ALLO STADIO III DI TANNER, crescerà ancora pochi centimetri (circa 10).
E' proprio così, è certa questa possibilità di crescita? A quale specialista dovrei rivolgermi?
Fino a questo momento sono stata tranquilla perché mi sembrava che fosse indietro nella crescita, non avendo fatto un picco in altezza pensavo che potesse diventare più alto.
[#1]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 465 2
Cara lettrice

il giudizio espresso mi sembrerebbe un po' avventato
nel capoluogo della sua regione esiste un ottimo centro ospedaliero di andrologia endocrinologica a cui portare il ragazzo per una valutazione più serena
cari saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org