Mastopatia

Salve, buongiorno, sono una signora di caserta. volevo chiedere un'informazione sul caso mastopatia fibrocistica. Consultando diversi siti online , sono venuta a conoscenza che un' alimentazione a base di carboidrati potrebbe peggiorare il problema. vorrei sapere se quanto ho letto risulta vero o sono semplici voci di web, non fondate. la ringrazio anticipatamente e buona giornnata e buon lavoro a tutti...........
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.4k 1.2k 61
La mastopatia fibrocistica non e' una malattia.

Quindi riguardo alla Prevenzione Primaria resta quella classica antitumorale

http://www.senosalvo.com/vero_falso_dieta.htm

associando l'attivita' fisica

Tanti saluti

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com