Varicocelle di tipo 2

Buonasera dottori vorrei un vostro parere mio marito 1 anno e mezzo fa e stato operato di varicocelle a sinistra di tipo2 con laparascopia dopo l'intervento ha riscontrato un batterio che si chiama ureaplasma entrambi abbiamo fatto una cura di minocin la mia domanda e questa prima dell'intervento mio marito aveva 5 mln di spermatozoi dopo l'intervento dopo 1anno e mezzo sono scomparsi siamo andati da diversi urologi e andrologi e gli hanno riscontrato atrofia testicolare bilaterale secondo la vostra esperienza come può succedere che gli spermatozoi sono scomparsi cosi all'improvisso che non ha più stimoli e si sente tirare le vene nella parte destra del testicolo? cordiali saluti
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.1k 1.2k 642
Gentile lettrice,

in questi casi, senza una valutazione clinica diretta, è impossibile formulare una risposta corretta, cioè capire la causa del problema post-chirurgico di suo marito e dare quindi una indicazione su quali passi successivi fare.

Bisogna, a questo punto, consultare in diretta un esperto andrologo.

Nel frattempo, se desidera poi avere più informazioni dettagliate su questo particolare problema riproduttivo, le consiglio di consultare anche l’articolo pubblicato sempre sul nostro sito e visibile all'indirizzo:

https://www.medicitalia.it/minforma/andrologia/195-l-azoospermia-quando-non-ci-sono-spermatozoi.html

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/

[#2]
dopo
Utente
grz dottore per avermi risposto e grz per l'articolo e stato utile efficiente
Cordiali saluti!