Il giorno del tampone alla lingua

Buongiorno Dottori,
Questo fine settimana dovrei andare a fare il tampone alla lingua
Per questa patina bianca sulla lingua, persistente ormai da anni

Avevo gia chiesto un consulta, ma differente https://www.medicitalia.it/consulti/odontoiatria-e-odontostomatologia/570928-patina-bianca-persistente.html
Adesso chiedo per un tampone e capire cosa ho e se c’è una soluzione

Siccome nel consulto avevo scritto che mi diventa in fretta bianca,
Se la pulisco non diventa pulita al 100%, da lontano sembrerebbe pulita e rosa ma se si guarda da vicino noti il problema. Diventa uno schifo se non la pulisco per qualche giorno
____________________________________
Il giorno del tampone ..
- In che condizione dovrebbe essere la lingua? La pulisco come ogni mattina e vado li .. O da oggi a sabato non la dovrei pulire?

- Sarebbe la volta buona per avere la soluzione a questo mio problema? o niente è sicuro?

- Ci sono domande specifiche che potrei fare?

Saluti
[#1]
Dr. Diego Ruffoni Dentista 10.3k 354 2
Gentile utente, queste norme comportamentali andrebbero chieste al prescrittore dato che noi non abbiamo presente il caso clinico, in linea di massima può mantenere l'attuale igiene orale. Dubito che da questo accertamento diagnostico trovi la soluzione, in qualunque caso attendiamo la risposta .

Dr. Diego Ruffoni
http://www.dott-diego-ruffoni.it/