Bruciore di stomaco

Buongiorno sono Alessia ed ho 21, da qualche giorno precisamente da sabato soffro di bruciore allo stomaco , sicuramente dovuto anche al fatto che ne ho approfittato nel mangiare questi giorni fatto sta che il bruciore è tanto da non farmi dormire la notte. Poco prima di questo evento , a causa di reflusso esofageo mi davano come cura due volte al giorno omeprazen piu gaviscon e panifur antistamanico per lenire una tosse assurda che non mi permetteva di mangiare . Ad oggi con questi problemi il mio dottore mi ha detto di sospendere tutto e tenere solo un omeprazen la mattina piu il noremifa che io ho sostituito con la riopan. In piu prendo un quarto di visken piu 5 gocce di lorazepam per l ansia da due anni e la pillola anticoncezionale per l ovaio policistico . Inoltre si è aggiunta la febbre di coconseguenza ho preso la tachipirina. Vi prego datemi una mano è troppo il bruciore e i senso di pesantezza.
[#1]
Dr. Mauro Di Camillo Gastroenterologo 3.6k 103
cara utente, come la possiamo aiutare?
a mio avviso dovrà riprendere la terapia per l'acidità ma sempre sotto controllo medico.
quindi faccia una visita al più presto...

Dott M. Di Camillo
Specialista in Gastroenterologia ed endoscopia digestiva
dottorato di ricerca in fisiopatologia chirurgica e gastroenterologica

[#2]
dopo
Utente
Ho consultato il dottore che mi ha consigliato un ecografia domattina . Leo cosa pensa che sia orientativamente ?