Referto ortopaniramica

Buongiorno,
Ho effettuato 3 radiografie per un possibile apparecchio che dovrei mettere, leggendo l’esito sono rimasto un po’ colpito...

Non osteolisi apicale.rarefazione coronale Dubbia per carie recidiva del 26.pa ai Fini della calibrazione, la distanza tra i marker verticali e di 2,5 cm. Note di paradontosi.
Che ne pensa?
[#1]
Dr. Luigi De Socio Dentista, Gnatologo, Ortodontista, Odontostomatologo 7.2k 395 7
Salve,
il referto sembra incompleto e lo dovrebbe specificare meglio e dettagliatamente.
Inoltre la sola panoramica e' insufficiente per una diagnosi ortodontica ed impostare un piano terapeutico.
E' necessario un Telecranio in
LL e AP per eseguire un esame cefometrico propedeutico.Per la presunta carie necessita esame clinico con eventuale Rx endorale bite wing.
Cordiali Saluti

Dr. Luigi De Socio
Specialista in Odontoiatria
Perfezionato in Ortodonzia
Perfezionato in Gnatologia