Liquido trasparente e viscoso a riposo

Buongiorno,
sono un ragazzo di 33 anni con una normalissima vita sessuale monogama e svolgo una regolare attività fisica in palestra 3 volte a settimana per non più di un'ora e mezza a sessione.
Sto passando un periodo di forte stress emotivo e da un litigo piuttosto acceso in cui ho perso le staffe ho iniziato ad avere dei disturbi che sono regrediti quali herpes alla bocca e una leggera cistite.
I sintomi sono regrediti ma mi capita da qualche giorno che ho una perdita di liquido trasparente inodore e vischioso dal pene procurandomi sempre la sensazione di "bagnato", indipendentemente dal momento della giornata. Ho notato anche un aumento di minzioni, comunque non limitate nella quantità, durante la giornata e, cosa assolutamente mai capitata fino ad ora, durante la notte. Può essere liquido prespermatico? A cosa può essere dovuto? Oggi sento il fastidio ma in forma ridotta rispetto ieri ma ho notato una colorazione più rosata dello sperma in seguito ad eiaculazione. Può essere legata allo stress? Nutro una certa preoccupazione ma purtroppo non potrò recarmi dal medico prima di martedì.

Resto in attesa di un Vostro riscontro.

Saluti
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Caro signore bisogna anzitutto vedere che non vi siano infiammazione del tratto urogenitale inferiore poi parliamo anche di stress. Aspettiamo martedì