Un dente del giudizio inferiore incluso, la ferita è stata chiusa

Salve e grazie in anticipo. Martedì mi è stato levato un dente del giudizio inferiore incluso, la ferita è stata chiusa con quattro punti, volevo sapere perché dopo due giorni fa più male del giorno successivo alla operazione. Premetto che sono stato molto attento all alimentazione e a qualsiasi cosa poteva ritardare la chiusura della ferita
[#1]
Dr. Luigi De Socio Dentista, Gnatologo, Ortodontista, Odontostomatologo 7.2k 395 7
Salve ,
il fastidio lamentato puo' essere legato alle manovre chirurgiche effettuate per l'avulsione,cosa non infrequente nell'estrazione degli ottavi.
Attenda ancora qualche giorno eseguendo la terapia che presumo le sia stata prescritta.
Se non risolve si rivolga al Collega
per un controllo.
Buona Serata

Dr. Luigi De Socio
Specialista in Odontoiatria
Perfezionato in Ortodonzia
Perfezionato in Gnatologia

[#2]
dopo
Utente
Gentilissimo, così farò. Grazie