Emorroidi e rapporto sessuale

Salve sono un uomo gay di 50 anni con emorroidi di 4 grado esterne ed interne.
Praticavo sesso anale e per questo cercavo un rimedio chirurgico al mio problema che non inficiasse i miei futuri rapporti sessuali.
Grazie in anticipo
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 661 233
Probabilmente un intervento chirurgico. Prego.

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it

[#2]
dopo
Attivo dal 2017 al 2017
Ex utente
Che tipo d'intervento sarebbe auspicabile?
[#3]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 661 233
Questo va valutato in sede di visita. Prego.