Sia assottigliato

Buongiorno , vorrei avere un consulto dopo che ho fatto elettrocardiogramma ed ecocardio!
Gli esami vanno benissimo L unica cosa che volevo chiedere per la quale la cardiologa mi ha tranquillizzato ma vorrei avere una opinione maggiore !
Ho sia assottigliato e floppy sin convesso ! Cosa significa ? Posso avere disturbi in futuro ??
[#1]
Dr. Mariano Rillo Cardiologo, Cardiologo interventista 10.1k 278 16
E' una variante anatomica che non deve preoccupare. Se non c'è shunt (e se ci fosse stato chi le ha fatto l'eco l'avrebbe fatto presente), stia pur tranquillo.
Cordialmente

Dr. Mariano Rillo
Specialista in Cardiologia con Perf. in Aritmologia
Clinica e Elettrofisiologia Interventistica