Ph impendeziometria 24 h e ipocloridria

Buongiorno, tra una settimana eseguiro ph-impendeziometria 24 h sperando di venire infine a capo dei miei fastidi persistenti. Vorrei sapere, per mia curiosità, se questo esame permetterà di fare diagnosi di ipocloridria, se presente o se questa condizione è diagnosticabile solo per altre vie.
Grazie
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Tale esame consente anche di valutare il ph gastrico.

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
dopo
Utente
Quindi sì.
Grazie della risposta! Arrivederci