Devo andare dal dentista

Salve . Ho fatto una devitalizzazione a un molare circa 4 anni fa..Ora ho notato la gengiva corrispondente e' scura con relativo dolore anche se sopportabile .. Cosa puo essere ? devo andare dal dentista ?
[#1]
Dentista attivo dal 2008 al 2012
Dentista
Possono essere tante cose o nulla. Conviene andare dal dentista e farsi fare almeno una radiografia.
Saluti