Corpo estraneo

Salve dottori volevo un informazione io sono un metalmeccanico oggi soffiando per eliminare dei truccioli di ferro,per errore, me ne deve essere finito uno sulle labbra,parliamo di piccoli trucioli,io appena sentito ho sputato ma non ho visto se c'era qualcosa....non ho nausea ne tosse ne bruciori secondo voi devo preoccuparmi? Grazie in anticipo
[#1]
Dr. Maurizio Golia Medico legale, Medico del lavoro 1.9k 95
Buongiorno,

non si preoccupi il problema l'ha già risolto.

Cordiali saluti

Dr. Maurizio Golia Specialista Medicina Legale e Medicina Preventiva Lavoratori tel. 339/7303091
Brescia - Cremona - Bergamo - Verona