Ascesso

GENTILE MEDICO ODONTOIATRA HO UN PROBLEMA SU UN DENTE ALLA MIA SINISTRA IN BASSO VICINO AL DENTE DEL GIUDIZIO INCAPSULATO 20 ANNI FA DA AGOSTO HO MOLTO DOLORE SONO DUE VOLTE CHE VADO DAL DENTISTA LA PRIMA VOLTA TROVA PUS PULISCE MA IL GIORNO DOPO SUL LATO DELLA GENGIVA SI FORMA UNA FUSTOLA CHE IO BUCO AUTONOMAMENTE CON UNA SIRINGA STERILE ED ESCE TANTO PUS VADO LA SECONDA VOLTA DAL DENTISTA E SUCCEDE LA STESSA IDENTICA COSA NON CAPISCO SE E' UNA COSA NORMALE O MI DEVO PREOCCUPARE.. NEL SENSO PASSERA QUESTO PUS??? CALCOLI CHE E' DAL 10 AGOSTO CHE PRENDO AUGMENTIN PRATICAMENTE OGNI 10 15 GIORNI...RINGRAZIO PREMETTO CHE IL DENTISTA MI HA DETTO CHE IL DENTE E' DEVITALIZZATO IL DENTISTA DICE MALE.GRAZIE PER LA CORTESIA
[#1]
Dr. Diego Ruffoni Dentista 10.4k 360 2
Gentile utente, forse questo dente è diventato un malato terminale, perché non valutare l'avulsione?

Dr. Diego Ruffoni
http://www.dott-diego-ruffoni.it/

[#2]
dopo
Utente
Grazie molto per la risposta oddio di toglierlo l avevo messo in conto peró se riesco a curarlo e tenerlo sarebbe meglio ...ma secondo lei si fermerá di fare pus....mi sono accorto che ogni volta che il dentista lo ripulisce con l ago il giorno dopo mi esce pus..e passa il dolore ...prima o poi passerà o il pus si riformera sempre??
[#3]
dopo
Utente
Anche perche il dentista mi dice che un dente devitalizzato anni fa e male é normale che ritrattandolo si comporti in questo modo ma non capisco se ha ragione...lei pensa che sia il caso di cambiare dentista visto che sono alla seconda visita o di attendere....
[#4]
Dr. Diego Ruffoni Dentista 10.4k 360 2
Sono passati più di 2 mesi con questi risultati, che sono soldi e dolori. Finisca questa cura poi se non ci fosse successo sentirà un altro parere .