Omnic ed eiaculazione retrogada

Buongiorno volevo un informazione..
Assumo omnic per mandare un calcolo bloccato nella zona prevescicale..
Questo medicinale mi provoca la cosiddetta eiaculazione retrograda,ora vorrei sapere se passa oppure rimarrà anche dopo la fine del trattamento con omnic
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Gentile lettore,

naturalmente quando lei smetterà la terapia con questo farmaco tutto ritornerà come prima.

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/

[#2]
dopo
Utente
Oggi sono andato di nuovo al PS per una colica e il calcolo si trova in punta ad uscire in vescica,i sintomi che ho sono bruciori simili a tagli dentro il pane e in vescica,sopratutto dopo che urino..
Il medico ha detto di continuare la cura che a breve dovrebbe uscire,cosa mi consiglia lei?la cura la continuo nonostante questi bruciori al pene?
[#3]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Continui a seguire le indicazioni ricevute in diretta!!
[#4]
dopo
Utente
Grazie per la risposta dottore.