Cefalea fissa

Salve, michiamo Angela, 3 anni fa mi è stato diagnosticato unadisplasia venosa ovvero una vena un po spostata...mi hanno detto di fare un controllo dopo un po...detto questo...premetto che soffro di giramenti di testa...ma da una settimana e più ho mal di testa fisso che non va via ne quando mi addormento ne quando mi sveglio, all'inizio questo mal di testa era accompagnato da debolezza fisica poi ho notato di avere sbalzi di pressione tra cui ieri 107 la massima e 91 la minima...ma dopo nemmeno mezz'ora era stabile...le analisi le ho fatte un mese fa e sono perfette...mi hanno dato partera degli integratori e anche tachipirina per il mal di testa ma è come se non le prendessi, il mal di testa è sempre li,le scrivo questo consulto perché su Internet trovo risposte non tanto convincenti...cosa posso fare? Ho dei rischi? Grazie e buona giornata
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.1k 2.3k 20
Gentile Angela,

dopo una settimana di mal di testa che non regredisce è opportuno effettuare una visita neurologica presso un collega esperto in cefalee, soprattutto se è la prima volta che si presenta con queste caratteristiche.
Le dico questo non per allarmarla ma per avere una diagnosi corretta e conseguente adeguata terapia.
Nell'attesa della visita specialistica si rivolga al Suo medico curante.

Cordiali saluti

Dr. Antonio Ferraloro