Polluzioni notturne

Buongiorno a tutti sono un ragazzo di 17 anni volevo chiedere una cosa che ultimamente sta diventando troppo frequente.. come avrete letto dal titolo .. si mi riferisco alle polluzioni notturne le sto avendo quasi tutti i giorni e se mi va bene un giorno si e uno no.. io davvero non capisco perchè ne sto avendo cosi tante di seguito.. capisco una ogni tanto ma cosi è troppo fatto sta che mi è nata questa paura di averle ogni notte.. la mia domanda è .. puo essere una cosa psicologica? nel senso che piu penso di averle e piu mi vengono? oppure ce qualche patologia?.. devo dire che anche ho tolto la carne perchè so che incrementa la produzione del testosterone.. la sostituisco con i legumi (fagioli,piselli,ceci) attendo una risposta .. saluti.
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Gentile lettore,

alla sua età se non vi è una attività sessuale regolare può succedere quello che lei ci racconta comunque, vista la sua giovanissima età, in questi casi è bene sentire in prima battuta il suo medico di famiglia; sarà lui che, valutata la sua reale situazione clinica, le indicherà poi quale specialista eventualmente consultare.

Non perda altro tempo in internet.

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/