Una gastroscopia

Buongiorno. Ho 24 Anni e vorrei chiedervi un parere.
Premesso che in questo periodo soffro molto d ansia ed attacchi di panico, mi capitano strane sensaizoni al cuore come se non battesse...ma non sono extrasistoli..è come se per ore avessi la.sensazione di cuore fermo o debole ma ascoltando il polso senrp i battitit che si.aggirano 70/80 al minuto e quando sono a letto a volte li ho 60.
Secondo Voi è solo un sintomo provocato dall ansia e quindi non reale?
Quasi 4 Anni fa e anche 7 Anni fa ho fatto elettrocardiogramma ed ecocardiogramma. L'ultima.volta l ho fatta perche avevo dolori alla bocca dello stomaco, e mi hanno detto che il cuore era apposto e mi avevano consigliato una gastroscopia.
Secondo Voi dopo 4 Anni il cuore.potrebbe aver problemi ora?
Grazie
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
Lei ore avere delle banali extrasistoli
Se la infastidiscono programmi un holter delle 24 ore

Arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso