Glande a macchie rosse e gonfio

Buon giorno, ringrazio in anticipo gli specialisti per il lavoro che svolgono è per l'attenzione dedicatami.
Ho un problema da circa un anno, quando ad esempio sto fuori casa tutto il giorno e non ho la possibilità di lavarmi, alla sera tardi o l'indomani mattina il glande è tutto a macchie rosse che spariscono gradualmente dopo i lavaggi. Queste macchie non mi creano fastidio più di tanto, qualche prurito leggero di tanto in tanto. Queste macchie si ripresentano ogni volta che non ho la possibilità di lavarmi. In oltre quando ho rapporti sessuali con la mia ragazza la parte sotto il glande diventa molto gonfia. Sono andato dal mio medico che mi ha dato una pomata di cui nn ricordo il nome che purtroppo nn ha funzionato, un andrologo mi ha detto che è solo secchezza del glande. Ora chiedo a voi cortesemente un parere perché nn riesco ad uscire da questa situazione sgradevole grazie e buona giornata.
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Gentile lettore,

purtroppo, in questi casi, senza una valutazione clinica diretta, è impossibile formulare una risposta corretta, cioè capire la vera causa del suo problema e dare quindi una indicazione su quali passi successivi fare sia a livello diagnostico ma soprattutto terapeutico.

Bisogna, a questo punto, consultare sempre in diretta un medico.

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/