Timpano perforato

Salve le spiego brevemente la mia situazione l altro giorno andai al pronto soccorso su richiesta del mio medico di famiglia per furiuscita di sangue all'orecchio io sono molto ansiosa quindi andai e mi fecero una tac alla testa che.poi è risultata negativa. Ebbi un.consulto da un otorino e la sua diagnosi è stata escoriazione canale uditivo esterno.
Il giorno dopo di nuovo fuoriuscita di sangue con liquido trasparente e chiamai di nuovo il mio.medico che mi venne a visitare e mi disse che avevo la membrana perforata quindi non dovevo usare bastoncini cotonati e lasciarlo stare che si riemargina in un mesetto.
L'orecchio non mi fa male solo se viene toccato all'interno oppure se mi appoggio sul.cuscino. Ho solo la sensazione che scende qualcosa dall' orecchio poi ho un leggero mal di testa precisamente sul sopracciglio destro e un senso di nausea.
Io sono.un.tipo molto ansioso quindi ho la preoccupazione che può essere qualcosa di più grave tipo alla testa e non se ne sono.accorti dalla tac. Mi chiedo se possono essere questi i sintomi di una perforazione della membrana. Grazie in anticipo della risposta
[#1]
Dr. Gaetano Moccia Foniatra 864 45 1
"Mi chiedo se possono essere questi i sintomi di una perforazione della membrana."
Sembra proprio di si, gentile utente.
Si affidi ad un collega e dopo un po' di tempo risolvera' il tutto.
Saluti

Dr. Gaetano Moccia
Specialista in Audiologia e Foniatria