Peti

Salve gentili dottori avrei una domanda ..i miei peti sino all'anno scorso non hanno mai puzzato,o molto raramente..da un anno a questa parte puzzano SEMPRE di putrido..e dico sempre...cosa potrebbe essere? Da cosa potrebbe dipendere questo cambiamento? Cordiali saluti
[#1]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 29k 1.1k 12
Per esempio dal modo di alimentarsi o dalla flora batterica intestinale che si è modificata.
Cordiali saluti!

MARCO BACOSI MD PhD
Spec. in Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva
Dott. di Ricerca in Fisiopatologia Chirurgica e Gastroenterologia

[#2]
dopo
Utente
Mangio quasi sempre uguale..potrebbe essere qualcosa di grave? Tipo una putrefazione interna del colon? E un problema che mi affigge
Cordiali saluti
[#3]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 29k 1.1k 12
Nessuna putrefazione.
Faccia una visita gastroenterologica.
[#4]
dopo
Utente
Appena fatto una esofagoduodenogastroscopia e mi e stata trovata della mucosa gastrica nell esofago. Esso era anche arrossato ma nulla di che. Biopsia negativa sono circa 3 anni a diarrea e l esame delle feci e risultato sballato.calcprotectina altissima.tra 2 mesi ho l appuntamento per la colonscopia..e tanto secondo lei dottore?
[#5]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 29k 1.1k 12
Bene: mi da le informazioni a rate!
Come spera di avere una risposta sensata?????
[#6]
dopo
Utente
La ringrazio per la sua pazienza, buona giornata