Feci con fili scuri

Gentili Dottori,
sono una ragazza di 33 anni incinta alla 12° settimana. Da piu' di una settimana ho feci molli e piene di filamenti scuri ( non riesco a capire se nere o marroni) che mi preoccupano molto. Sono filini di pochi millimetri ma le feci ne sono davvero piene! Il colore delle feci è marron chiaro mentre questi filini sono scuri, sembrano quasi peli di barba tagliata. Io soffro da anni di esofagite e gastrite croniche e mi chiedevo se questi fili potessero essere sangue digerito o coagulato derivato da questi problemi o da qualche complicanza? Ho provato a variare il cibo pensando fossero alimenti non digeriti, ma dopo piu' di una settimana non è cambiato nulla.

In attesa di una vostra cordiale risposta vi auguro una buona giornata.
[#1]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 29k 1.1k 12
La cosa più sensata è far fare analisi chimico-fisica delle feci.
Non vedendo non posso dire di più.
Mi aggiorni se le fa piacere! Cordiali saluti!

MARCO BACOSI MD PhD
Spec. in Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva
Dott. di Ricerca in Fisiopatologia Chirurgica e Gastroenterologia

[#2]
dopo
Attivo dal 2017 al 2017
Ex utente
La ringrazio dottore, provvederò' a farmi prescrivere l'esame, secondo lei potrebbe trattarsi di sangue digerito?

Cordiali saluti.
[#3]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 29k 1.1k 12
Mai visto sangue in fili in 25 anni......