Catarro con.sangue

Salve ho.37 anni e sono ipocondriaca al massimo volevo un.vostro parere ,altra notte ho avuto bruciore.forte di stomaco con.sensondo.vomito e molta saliva.sono andata dal mio dottore e mo.ha detto.che.era il virus.e mi ha dato nextium.20mg tra altro ad aprile fatta visita gastroenterologo ed era tutto.a posto.siccome mal.di.gola.tonsilla.grossa e rossa e.quando tiro.su.di naso catarro mi sono fatta ascoltare e ha detto.che i polmoni.erano liberi di.prendere spruzzino per la.gola e antiinfiammatorio..ora stamani.tirando.sempre.su.col naso ho.emesso catarro.sulla corta con.striaturina di sangue rosina e mi sono spaventata mai capitato.secondo lei può.dipendere da un tumore al.polmone o.da.una gastrite ? Sono molto.preoccupata ah aggiungo che a.giugno ho.eseguito.un eco.e.tutto.ok.ed.a agosto.rx toracico / dorsale tutto.ok.e.a.settembre esami tutti.ok
[#1]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 29k 1.1k 12
Il sangue potrebbe provenire dal faringe irritato.
Si faccia controllare dal curante.
Cordiali saluti!

MARCO BACOSI MD PhD
Spec. in Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva
Dott. di Ricerca in Fisiopatologia Chirurgica e Gastroenterologia

[#2]
dopo
Attivo dal 2017 al 2019
Ex utente
Grazie mille il.curante mi aveva controllato r.aveva riscontrato tonsilla grossa e gola lievemente rossa peri a me leggermente bruciava e frizzava anche tutto ora
[#3]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 29k 1.1k 12
Può essere una piccola vari ce del rinofaringe.
[#4]
dopo
Attivo dal 2017 al 2019
Ex utente
Ok grazie dottore sicche si potrebbe escludere tumore sono un.po ansiosa
[#5]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 29k 1.1k 12
Curi la sua ansia!
[#6]
dopo
Attivo dal 2017 al 2019
Ex utente
Grazie dottore della sua gentilezza secondo lei.devo fare altri.accertamenti poi non disturbo piu
[#7]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 29k 1.1k 12
No
[#8]
dopo
Attivo dal 2017 al 2019
Ex utente
Grazie mille dottore
[#9]
dopo
Attivo dal 2017 al 2019
Ex utente
Salve dottore le. Scrivo. Per. Dirle. Che mi e risuccesso e ho rifatto. Esami tutto sempre negativi stadera dopo. Uno starnuto dopo. Un po'. Ho tossito a posta nel senso. Che se no non avrei. La tosse ho. Visto stiratura sangue rosso vivo devo. Premettere che quando ho. Tossito mi. E. Sentito in fondo alla gola perché. Ho una tonsille bella infiammata e tiro sempre su col naso e un mio vizio ultimo rx a marzo 2018 tutto negativo, ultimi esami sangue dicembre 2018,eco.addome novembre 2018.,eco.tiroide ok.tranne piccola ciste però è già. Un po' che ha hoEco. Seno. Ok.secondo. Lei. Devo. Ripetere rx oppure è un fatto che anche quando. Non. Ho. La tosse tossisco apposta e mi. Procuro. Irritazione e. Bruciore se può rispondermi ne sarei. Sollevata ah novembre 2017 fece spirometria. Tutto. Ok grazie mille