Dolore testicolare

salve dottore da circa due mesi soffro di prostatite da enterococco fecaliss curato con terapia entibiotica era 2 settimana che avevo un buon miglioramento ma non guarito del tutto ho effettuato test di stamey il giorno seguente avverto dolore quando tossisco alla vescica e testicoli dolenti zona laterale scrotale .Chiedo puo essere stato il test stamey fatto in maniera molto violenta a parer mio ?.Poi in questo ho dolore in tutti i muscoli sopratutto zona lombosacrale puo dipendere da quello?
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Caro signore il L test di stamey è sempre violento ma uno sconquasso del genere difficile. Magari ha coinciso con una recrudescenza dei sintomi. Senta il collega che dice
[#2]
dopo
Utente
Quindi dandomi conferma che e sempre violento da igniorante quando si va a toccare un organo delicato con violenza bene nn li fai anche perche giovedi stavo bene casualmente dopo il test venerdi avverto dolore testicolare .sara un caso?
[#3]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Non credo proprio: lei sbaglia completamente a dare la colpa al test e la prostata non è delicata; vedasi la bicicletta. Per il resto legga quello che ho scritto