Cambiamento carattere

Salve non so piu realmente cosa fare . Mio marito da 3 mesi non e' piu la stessa persona serena e tranquilla come era prima . In qs periodo e' Sempre scontroso . . parla solo se deve lamentarsi per qualcosa ( tutto ) e poi cade nel silenzio . Alle nove di sera va subito a letto. Non riesco proprio a capire come può cambiare cosi una persona . Siamo insuend da molti annj e' sempre stata una perskna affidabile e premurosa ora sembra avere un non interesse per tutto . Non so se puo dipendere dalla malattia di suo padre ma e' oltre settantenne o per una dieta che si e' fissato di fare insieme a 2/3 ore di bicicletra per tutti gli isolati ogni giorno
Sara ' depresdo? Devo preoccuparmi?
Ringrazio
[#1]
Dr. Carla Maria Brunialti Psicologo, Psicoterapeuta, Sessuologo 17.7k 579 66
Gentile utente,

il fatto che scriva a noi sta a dimostrare che Lei è GIA' preoccupata.

Noi siamo online, non vediamo suo marito, non sappiamo se Lei è ansiosa di suo..
e dunque la cosa da fare è parlargliene. Sia delle Sue percezioni, sia della preoccupazione che Lei nutre.

Dieta e bici, perchè?
Per scaramanzia contro la malattia del padre?
Perchè lui inizia a sentire la mezza età e relativa pancetta?

O che altro?

Dr. Carla Maria BRUNIALTI
Psicoterapeuta, Sessuologa clinica, Psicologa europea.
https://www.centrobrunialtipsy.it/