Flurazepam

Salve soffro di ansia e depressione da circa 4 anni,la notte dormo sempre o quasi male fatta da continui risvegli e incubi da 15 giorni assumo il dalmadorm 30 mg (flurazepam) prescritto dalla mia psichiatra del CSM e ho notato dei miglioramenti del sonno con rilassamento muscolare peró durante il giorno sono abbastanza intontito,ho letto che questo farmaco non è peró indicato per una terapia continuativa cronica,allora come posso fare se mi tolgono il farmaco ??esiste uno che lo sostituisce per uso cronico??grazie cordiali saluti
[#1]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41k 1k 63