Citroplam

Salve Vorrei porre una domanda sto assumendo il citroplam da 20mg ho 28 anni volevo Porre un paio di domande la prima domanda è se era vero che questo antidepressivo poteva portare un aumento di peso?

La mia seconda domanda si fa parte di quei farmaci che dopo averli messi uno sente il bisogno di doverli riprendere
[#1]
Dr. Giovanni Portuesi Psichiatra, Psicoterapeuta 634 37 1
Dunque il citalopram non da dipendenza, come tutti gli Ssri. Il citalopram non è comunemente associato ad aumento di peso.

Dr Giovanni Portuesi

[#2]
dopo
Attivo dal 2017 al 2021
Ex utente
mi domandavo se poteva dare problemi sessuali... per quanto riguarda le donne se poteva interferire con il raggiungimento del piacere finale