La colon dicendomi che non c'era bisogno

Buongiorno dottori vi spiengo in breve la mia situazione 1 anno fa dolori bocca dello stomaco Gastroscopia trovato helycobater fatta cura eradicazione dopo 2 mesi dolore di lieve entità fianco destro con alcuni giorni di stitichezza e gonfiore e senso di malessere andato da 1 chirurgo gastrentereologo mi ha diagnosticato colon irritabile dicendomi che gli antibiotici mi hanno squilibrato la flora batterica dandomi la seguente cura e nn fi ha fatto fare la colon dicendomi che non c'era bisogno
-duspatal mattina e sera colon life rossa blu x 20 giorni a mesi alternati x 1 anno sono ancora in cura ma non vedo migliorare
volevo porvi 1 domanda le intolleranze in che forma si manifestano solo quando assumiamo gli alimenti ho dura x giorni saluti.
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
L'effetto delle intolleranze alimentari interviene immediatamente o nel giro di qualche ora.

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)