Dopo sostituzione valvola aortica ho sempre extrasistole

Buona sera sono stata operato ed ho avuto una sostituzione alla valvola aortica il 22 agosto... tutto è andato bene, solo che il 16 settembre mi hanno riportato pervhe mi avevano trovato un versamento al pericardio. Adesso ho delle continue extrasistole quasi tutto il giorno..ho già fatto un elettrocardiogramma ieri e non ne è risultata nemmeno una.... il dottore mi disse che erano normali.. però sono molto fastidiose.. sono normali??
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 106.7k 3.6k 3
Programmi un Holter cosi possiamo vedere quante extrasistolia ha e di che tipo.
Arrivederci

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso