Un colesterolo totale

SALVE UNA DELUCIDAZIONE PER LE ANALISI DEL SANGUE RITIRATE VENERDI...

COLESTEROLO HDL 37
COLESTEROLO TOTALE 172
TRIGLICERIDI 277
LDL?

SONO BUONI COME VALORI?
CHE ACCORGIMENTI PRENDERE?

E' POSSIBILE AVERE UN COLESTEROLO TOTALE A 172 E TRIGLICERIDI 277?LDL E' BUONO?

ARRIVEDERCI E GRAZIE!
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 106.6k 3.6k 3
Lei ha un coloesterolo LDL di 80 mg/dl.
I valori di colesterolo sono accettabili.
Presenat invece una iperrtrigliceridemia che si normalizzera' con accorgimenti dietetici (riducendo drasticamente pane , pasta, zuccheri ed alcoolici - se ne bevesse), il che l'aiuterebbe a ridurre il suo marcato sovrappeso: quest'ultimo costituisce un fattore di rischio non indifferente.

Arrivederci

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Grazie Dr.Cecchini