Scroto attaccato al corpo

Salve scusate il disturbo, avrei una domanda da fare... È tanto volevo chiederlo al mio dottore ma poiché per me é abbastanza imbarazzante, preferisco scriverla qui... Da diversi anni quando il mio pene é in erezione, lo scroto rimane attaccato al corpo e non pende, può essere risolto in qualche modo?
E perché ho questo problema, per caso genetica o qualsiasi altra cosa?
[#1]
Dr. Paolo Piana Urologo 38.3k 1.7k 17
La parete dello scroto ha una componente muscolare (dartos) che si contrae in particolari condizioni di temperatura (freddo) o per cause emotive (paura, erezione). Succede più o meo a tutti, non si preoccupi.

Paolo Piana
Medico Chirurgo - Specialista in Urologia
Trattamento integrato della Calcolosi Urinaria
www.paolopianaurologo.it