Un calcolo mi anno prescritto tt gliesami

SALVA MI CHIAMO PIETRO HO 33 ANNI E LA SETTIMANA SCORSA HO AVUTO UN FORTE DOLORE AL FIANCO DX PORTATO ALL OSPEDALE MI ANNO DIAGNOSTICATO UNA COLICA RENALE CHE POTREBBE ESSERE LEGATA AD DELLA SABBIETTA HO A UN CALCOLO MI ANNO PRESCRITTO TT GLIESAMI DA FARE E MI ANNO DETTO DI BERE MOLTA ACQUA VOLEVO SAPERE SE LE COLICHE VENGONO SOLO PER VIA DEI CALCOLO PREMETTO CHE FATTI GLI ESAMI MI ANNO TROVATO IL COLESTEROLO TOTALE A 222 E COLESTEROLO HDL A 60 E L EMOGLOBINA 0.06 VOLEVO SAPERE SE QUESTO ALTERAMENTO POTEVA ESSER LEGATO ALLE COLICHE GRAZIE
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Egregio signore,
le coliche vengono dal calcolo. Confermo