Feci chiare

Buongiorno egregi dottori. Volevo cortesemente un consulto. Da circa 2 giorni ho le feci chiare. Tutto e' iniziato con una presunta indigestione e penso esso sia. Ho accusato inizialmente diarrea e malessere generare . Sto prendendo i fermenti da 2 giorni . Sembrava migliorare. Ma poi di nuovo diarrea e in più chiare. Non ho altri sintomi strani. Apparte un po di malessere inappetenza. Volevo capire da parte vs se mi devo preoccupare. Ringrazio
[#1]
Dr. Mauro Di Camillo Gastroenterologo 3.6k 103
no, niente di cui preoccuparsi, continui con i fermenti lattici, potrebbe essere una gastro-enterite.
saluti

Dott M. Di Camillo
Specialista in Gastroenterologia ed endoscopia digestiva
dottorato di ricerca in fisiopatologia chirurgica e gastroenterologica