Integratori e ricerca gravidanza

Gentilissimi Dottori,
Cerchiamo una gravidanza da circa un anno e mezzo con due episodi di aborto alle prime settimane nel mezzo della ricerca.
Mio marito sta ssumendo Capsule di curcuma per averne un beneficio come antinfiammatorio per le articolazioni. Tale integratore potrebbe compromettere la ricerca? se si, in maniera temporanea? Cioè staccando l'assunzione tutto torna nella norma?
Lui ha sempre avuto uno spermiogramma perfetto.
Chiedo consiglio
cordiali saluti
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.1k 1.2k 642
Gentile lettrice,

l'assunzione di un prodotto a base di curcuma non può essere considerato un problema per il liquido seminale di suo marito.

Consultate comunque in ultima analisi ed in diretta anche il vostro andrologo di fiducia.

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio molto gent. dottore!
Speriamo di avere presto una gradita sopresa allora!

Cordiali Saluti
[#3]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.1k 1.2k 642